Disclaimer

http://www.vaccinarsinliguria.org

Portale di informazione medica e scientifica sulle vaccinazioni a cura dell’Università degli Studi di Genova - Dipartimento di Scienze della Salute (DISSAL) - Via A. Pastore, 1 - 16132 Genova GE - Istituito nell’ambito del Progetto CCM 2014 “Monitorare la fiducia del pubblico nei programmi vaccinali e le sue necessità informative sviluppando un sistema di decisione assistita per le vaccinazioni tramite il sito ‘vaccinarsi.org’ e altri siti e social network specificatamente dedicati alle vaccinazioni”.

© 2017 Università degli Studi di Genova - Dipartimento di Scienze della Salute (DISSAL) - Via A. Pastore, 1 - 16132 Genova GE Italy

Progetto: Vaccinarsi in Liguria
Responsabile: Giancarlo Icardi
Email: giancarlo.icardi@vaccinarsinliguria.org

Dichiarazione di responsabilità

Le informazioni contenute nel sito internet vaccinarsinliguria.org non intendono sostituire i pareri, i consigli, le indicazioni e le terapie fornite da professionisti medici o previste dalle strutture sanitarie riconosciute. Pertanto, le informazioni fornite sono riportate per integrare e non per sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico.

Il Prof. Giancarlo Icardi , in qualità di responsabili del progetto Vaccinarsi in Liguria , in collaborazione con il Comitato Scientifico, con i cui componenti condividono pareri, indicazioni e valutazioni, si assumono l'onere di approvazione della pubblicazione dei contenuti informativi inseriti nel portale vaccinarsinliguria.org. I contenuti sono presentati sotto forma di articoli composti e firmati a cura degli autori che provvedono alla loro redazione , limitando la verifica alle fonti bibliografiche indicate nell'articolo stesso.

Le pagine web esterne, a cui possono indirizzare i link presenti nel sito vaccinarsinliguria.org, possono contenere informazioni non controllate. Non si assumono alcuna responsabilità per l'interpretazione e l'uso di queste informazioni.

Eventuali conflitti di interesse e/o influenze esterne, che potrebbero condizionare l'obiettività del contenuto editoriale, saranno chiaramente indicati con una nota esplicativa inserita prima di ogni articolo interessato.

Sebbene il sito sia organizzato metodicamente, compilato con grandissima cura e continuamente verificato, ampliato e aggiornato, potrebbe succedere che i contenuti informativi (articoli, relazioni, materiale multimediale, ecc.) disponibili nel portale riportino notizie e/o illustrazioni e/o dati lacunosi o inesatti. Il visitatore può comunicare le eventuali imprecisioni, o i refusi che dovesse rilevare, tramite la procedura Contatti.

I link verso vaccinarsinliguria.org non possono essere autorizzati se provengono da siti che contengono o potrebbero contenere argomenti illegali, immorali o contro l'ordine pubblico.

Il sito vaccinarsinliguria.org non ospita annunci pubblicitari e, pertanto, non riceve finanziamenti dalla visualizzazione di contenuti commerciali.

Condividi questa pagina: